venerdì 4 ottobre 2013

ECCOLO, è arrivato! ...un'emozione che voglio condividere con voi.



Eccolo! .....E' arrivato il mio libro fresco fresco di stampa.
Io non ce l'ho ancora tra le mani, ma anche solo vedere questa foto della sua prima "uscita" ufficiale, vi assicuro che mi da una certa emozione.
Dentro a queste 64 pagine sono racchiusi mesi di lavoro e di divertimento in mezzo a pezze di feltro, pennelli di tutti i tipi (per testare quelli che andavano bene per questa tecnica) e con mani e faccia perennemente sporche di pigmenti colorati. Sono racchiusi momenti di sconforto per tentativi non del tutto riusciti e momenti di euforica gioia per avere trovato la strada giusta.
Insomma, ....che dirvi? Sono proprio tanto felice!

E mi raccomando.... chi lo compra.....mi faccia sapere cosa ne pensa, ...se piace o no......!

3 commenti:

  1. Sarà fatto!!!....COMPLIMENTONIII!!!!...8)))))))

    RispondiElimina
  2. Ciao, scopro stasera questo blog, trovo adorabili le tue creazioni, e complimenti per il tuo libro, deve essere meraviglioso, spero di aver modo di visionarlo ad Abilmente. Ilenia

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di prenderlo e sono certa che sara' STUPENDO!!!!!!!!!!
    Ci vediamo a Vicenza !!!

    RispondiElimina